Dieci cose di Annacloe che nessuno sa…


 Ciao a tutti,

ho appena rubato il blog della mia mamma, 

shh…non lo sa!

Vuole sempre scrivere lei, basta ora tocca a me!

Deliziatevi con le 10 cose che nessuno sa di me:

1- Mi chiamo Annacloe, ma dovevo chiamarmi solo Cloe. Poi sono nata davvero tanto piccolina e la mia mamma ha deciso di chiedere un aiutino a S.Anna che è la protettrice di tutte le nostre mamme che stanno per portarci in questo meraviglioso viaggio chiamato vita!

2- Ho diverse macchioline rosa sul corpo e quella che più fa impazzire i miei genitori si trova  sotto al mio piede. Quando sono nata era grande, ora invece è minuscola. Eh sì il rosa fa parte di me:)

3- Non ho mai guardato (MAI!) un cartone animato per intero; non mi piacciono, mi annoiano ( povera mamma!)


4- Quando vado a fare shopping la prima cosa che faccio è’ togliermi le scarpe e indossare subito quelle nuove, sono proprio una fashion addicted!

5- Manegerei sempre fagioli, mi piacciono tanto. In realtà quando mamma cucina i legumi sono davvero felice, che essi siano verdi, marroni, grandi o piccoli. 

6- Colleziono smalti e trucchi, ne ho di tutti i colori; con i brillantini, neri, perlati, a lunga durata, in gel o normali. Sono ossessionata (povera mamma 2) dagli smalti.


7- Sono un po’ ( ma giusto un po’!) PETULANTE! Dico sempre la stessa cosa ( facendo impazzire mamma e papà) fin quando non la ottengo. Ed è inutile che loro cercano di distrarmi, io  non cedo, MAI!

8- Mi piace il calcio, ma forse questa cosa voi già la sapevate. Adoro giocare con il pallone e fare goal insieme a papà. Tiro con il piede sinistro proprio come lui.

9- Quando mi arrabbio purtroppo ho un brutto vizio: mi mordo il braccio. La mia mamma cerca sempre di farmi capire che non si fa, ma dato che io sono un po’ pazzerella lo faccio lo stesso ahahah


10- Quando dico che devo “fare i miei LAVORI” per me vuol dire che devo fare i servizi o impegnarmi in qualche attività: libri, giochi ecc…tutto è racchiuso nella parola LAVORI.
Bene, queste sono 10 cose che non sapevate di me. Spero di elencarvene altre 10 a breve, se avete qualche domanda da farmi vi risponderò con tanto piacere!

Vi abbraccio

Annacloe


GrAzie a LORENA CANALS RUGS per questo meraviglioso tappeto che non vedo l’ora di mettere nella mia stanzetta! Lo amo! È grande e morbidissimo e in più la mia mamma lo può anche lavare in lavatrice! Potete trovare tutte le info sul sito QUI o sul loro profilo Instagram @lorenacanalsrugs !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close