Una giornata al mare con noi+moda mare curvy

Non sono mai stata amante delle giornate intere trascorse in spiaggia, infatti in passato la maggior parte delle vacanze ( quando eravamo fidanzati) le trascorrevamo in capitali europee.

Ma quando diventi mamma le esigenze cambiano e la priorità è la salute di tuo figlio.

Dato che ad agosto abbiamo optato per un tour dell’Olanda, ogni istante libero che abbiamo ne approfittiamo per portare Annacloe a mare.
Scegliamo quasi sempre il litorale laziale di Gaeta, Serapo e Sperlonga perché la sabbia è bassa e fine e il mare è’ davvero una tavola, calmo e cristallino. 

Il lido che abbiamo prenotato ogni lunedì fino a settembre e’ il lido Bahia Blanca perché crediamo sia perfetto in quanto ha anche una mini pineta con delle giostrine per i bimbi e quindi nelle ore più calde optiamo per un giro lì.


Inoltre ha un ristorante che prepara piatti con pesce fresco ogni giorno, e dato che non amiamo portare il panino sulla spiaggia, e’ comodo per noi in quanto saliamo e mangiamo con calma e al fresco.


Oggi Amiamo trascorrere le nostre giornate al mare e attendiamo con ansia che arrivi il lunedì!

MODA MARE CURVY

Per noi ragazze curvy, si sa, andare al mare e concedersi un bel bikini non è una cosa molto semplice: cellulite di qua, rotoloni si ciccia di la e mille ansia e paure che però, quest’anno, ho deciso di lasciare a casa e godermi il mare e il sole in serenità, optando per outfit e costumi adatti  al mio fisico.


Tutti i costumi sono di Decathlon, mentre quello fucsia è di Yamamay.

Il vestitino azzurro di Annacloe lo potete trovare sul sito nevergrowup.eu È’ uno shop on line con marchi per bambini unici e di grande qualità! Vi consiglio di dargli uno sguardo!

Vi abbraccio 

Mariapaola 

1 thought on “Una giornata al mare con noi+moda mare curvy

  1. Cara sei tanto dolce e carina…..purtroppo ormai la moda ci ritiene tutte curvy perché anche nel mio caso avere una 44 con una V di seno è essere una suoer curvy e quindi avere grosse difficoltà a trovare costumi carini e soprattutto comodi…..Mi sei stata di grande aiuto passerò a provare da entrambi i negozi….la cosa che più mi infastidisce è l’affermazione delle addette purtroppo della tua taglia non abbiamo nulla…..anch’io ho un negozio è ti garantisco che le”curvy”sono la stragrande maggioranza delle persone che entrano……ti abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close