Happy birthday Annacloe+Unicorn party ideas 


Sarà difficile dimenticare il sorriso che avevi ieri stampato in volto; credo davvero che sia stata una festa piena di amore e quindi, prima ancora di ogni altra cosa,vorrei ringraziare TUTTI coloro che ce lo hanno dimostrato.

Grazie di essere venuti e grazie per tutti i meravigliosi commenti e auguri che ci avete fatto…li ho letti uno ad uno e vi ho amato tanto!

Detto ciò, si è capito che Annacloe ha deciso di festeggiare insieme ai suoi amici unicorni?


Abbiamo deciso di festeggiare nel nostro locale (Lol Cafè) per sentirci a casa ed essere liberi di allestire e gestire la festa come preferivamo e devo dire che è stata una bella idea.

Oltre a tutti gli invitati sono passati a fare gli auguri ad Annacloe anche tantissimi clienti, dimostrandoci un affetto incredibile. Grazie!

Ritornando al buffet il tutto è stato improntatao sul tema unicorno e la maggior parte dei dolci li ho preparati io. 

Prossimamente vi scriverò qui sul blog le ricette della torta, della Cheesecake, dei coni glassati e degli oreo ricoperti di cioccolato bianco!che delizia!


C’erano anche croccanti pop corn, cornettini ripieni e crostate a marmellata. Come bibite ho creato l’acqua di Unicorno aggiungendo alla semplice acqua naturale delle tisane al lampone creando così un colore perfetto per il tema della festa; e poi tanti succhi di frutta che ho versato in delle bottiglie si vetro.


 Oltre al l’affetto smisurato di amici e parenti, Annacloe ha ricevuto anche dei regali stupendi che, non per il valore materiale, mi hanno davvero emozionato.

Da parte dei miei genitori ha ricevuto la sua prima valigia che porteremo con noi nel nostro viaggio in Olanda ad agosto e non vedo l’ora; 

una coppia di carissimi amici (Gabry, la sua madrina di battesimo e Peppe)le hanno regalato la sua prima bicicletta e questo mi fa capire che sta crescendo davvero in fretta;

E poi il suo primo monopattino ( grazie Milly e Mimmo) tanti vestiti meravigliosi, giochi è una bambola in tessuto stupenda ( grazie zia Stefy).

Grazie a tutti!

Per quanto riguarda invece l’allestimento cartaceo devo ringraziare, dal profondo del mio cuore, alcune persone speciali che hanno permesso tutto ciò.

Grazie a:

La Zucca Bianca ( per i topper di carta sui muffin e crostate, le bandierine con il nome Annacloe e il manifesto con la scritta Benvenuti al magico party di Annacloe)

Filo in Love ( per l’arcobaleno di legno fatto a mano e l’iniziale di Annacloe che però vi mostrerò su Instagram)

Blumen Shop ( per il poster sul buffet con la scritta Annacloe compie 3 anni e i topper in 3D a forma di nuvoletta che ho posizionato sui cornettini)

Mini Learners ( per il poster grande con la scritta But First Unicorns e uno con la scritta Follow The Rainbow Che vi mostrerò su Instagram)

Little Nosy ( per i cake toppers a forma di unicorno e il numero 3)

E infine grazie a mio marito che mi ha sopportato e supportato in tutto…ti amo!

E grazie a voi che leggete il nostro blog sempre con tanto affetto.

Mariapaola 

Giuseppe

Annacloe 


1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...